giacca uomo Silver Nike Metallic Anthracite Vapor da 5xttz0 giacca uomo Silver Nike Metallic Anthracite Vapor da 5xttz0 giacca uomo Silver Nike Metallic Anthracite Vapor da 5xttz0 giacca uomo Silver Nike Metallic Anthracite Vapor da 5xttz0 giacca uomo Silver Nike Metallic Anthracite Vapor da 5xttz0 giacca uomo Silver Nike Metallic Anthracite Vapor da 5xttz0
 
我们有一个简体中文站点,您想转到简体中文站点吗?
是,转到简体中文站点
不再显示

giacca uomo Silver Nike Metallic Anthracite Vapor da 5xttz0

Apprendimento

Impara le nozioni di base per iniziare e quindi apprendi le tecniche che consentono di sfruttare al meglio Prodotti Revit

Documentazione e presentazione di un progetto
... > Viste di pianta > Informazioni sull'intervallo di visualizzazione
...

Impossibile recuperare il sommario

English Original  X 
View Original  X 
Prodotti e versioni incluse
Revit 2018

Di:

Help

Help

0 contributi

Vista prodotto 

da Anthracite giacca Silver Metallic Nike Vapor uomo L'intervallo di visualizzazione è costituito da un insieme di piani orizzontali che consentono di controllare la visibilità e la visualizzazione degli oggetti in una vista di pianta.

Tutte le viste di pianta includono una proprietà denominata Intervallo di visualizzazione, nota anche come intervallo visibile. I piani orizzontali che definiscono l'intervallo di visualizzazione sono Parte superiore, Piano di taglio e Parte inferiore. I piani di ritaglio Parte superiore e Parte inferiore rappresentano rispettivamente la parte più alta e la parte più bassa dell'intervallo di visualizzazione. Il piano di taglio determina a quale altezza viene tagliata la vista di determinati elementi. Questi tre piani definiscono l'intervallo primario dell'intervallo di visualizzazione.

Video: controllo dell'intervallo di visualizzazione

Vapor Metallic giacca da Silver Nike uomo Anthracite
Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 3:44
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
 

La profondità della vista è un piano aggiuntivo al di fuori dell'intervallo primario. È possibile modificare la profondità della vista in modo da visualizzare gli elementi situati al di sotto del piano di ritaglio inferiore. Per default, la profondità della vista coincide con il piano di ritaglio inferiore.

Il prospetto che segue mostra l'intervallo di visualizzazione di una vista di pianta: Parte superiore , Piano di taglio , Parte inferiore , Offset (dal piano inferiore) , Intervallo primario e Profondità della vista .

La vista di pianta a destra mostra il risultato per l'intervallo di visualizzazione corrente.

Visualizzazione di elementi nella vista di pianta

  • Gli elementi al di fuori dell'intervallo di visualizzazione non appaiono nella vista, salvo se si specifica un sottostante per la visualizzazione di un livello esterno all'intervallo di visualizzazione. Per ulteriori informazioni sulla proprietà della vista Sottostante, vedere Proprietà della vista.
  • Gli elementi vengono visualizzati nella vista di pianta mediante lo spessore della linea di taglio, lo spessore della linea di proiezione o lo stile di linea , in base alle regole descritte nelle sezioni che seguono.
    • Per modificare la visualizzazione degli spessori di linea per gli elementi di taglio e di proiezione, utilizzare lo strumento Stili oggetti.
    • Per modificare la visualizzazione dello stile di linea , utilizzare lo strumento Stili di linea.
  • La visualizzazione di elementi nelle viste di pianta del controsoffitto è simile a quella nelle viste di pianta, con la differenza che gli elementi vengono visualizzati dal basso e riflessi.

Elementi intersecati dal piano di taglio

In una vista di pianta di Revit gli elementi intersecati dal piano di taglio vengono visualizzati in base alle seguenti regole:

  • Gli elementi vengono disegnati utilizzando lo spessore linea di taglio della categoria di elementi.
  • Quando la categoria di elementi non include uno spessore linea di taglio, non è tagliabile. L'elemento viene disegnato utilizzando lo spessore linea di proiezione.

Le eccezioni per la visualizzazione di elementi intersecati dal piano di taglio sono le seguenti:

  • I muri inferiori ai 6 piedi (circa 2 metri) non vengono tagliati anche se intersecano il piano di taglio.

    I 6 piedi (o 2 metri) vengono misurati dalla parte superiore del riquadro di delimitazione alla parte inferiore dell'intervallo di visualizzazione primario. Se ad esempio si crea un muro la cui parte superiore si trova 6 piedi al di sopra del piano di taglio inferiore, il muro viene tagliato in corrispondenza del piano di taglio. Quando la parte superiore del muro è inferiore a 6 piedi, l'intero muro viene visualizzato in proiezione anche nel punto di intersezione con il piano di taglio. Ciò si verifica sempre quando viene specificato il valore Non collegata per la proprietà Vincolo parte superiore del muro.

  • In determinate categorie, le singole famiglie vengono definite come tagliabili o non tagliabili. Se una famiglia è definita come non tagliabile e gli elementi d tale famiglia intersecano il piano di taglio, vengono disegnati utilizzando lo spessore di linea di proiezione. Vedere Informazioni sulle famiglie non soggette a taglio.

Nella seguente vista di prospetto, l'evidenziazione in azzurro indica gli elementi che intersecano il piano di taglio.

La vista di pianta a destra mostra quanto segue:

Elementi disegnati con lo spessore di linea di taglio (muri, porta e finestra).

Elementi disegnati con lo spessore di linea di proiezione in quanto non tagliabili (arredi fissi).

Elementi sotto il piano di taglio e sopra il piano di ritaglio inferiore

In una vista di pianta di Revit questi elementi vengono disegnati utilizzando lo spessore di linea di proiezione della categoria di elementi.

Nella seguente vista di prospetto, l'evidenziazione in azzurro indica gli elementi che si trovano sotto il piano di taglio e sopra il piano di ritaglio inferiore.

La vista di pianta a destra mostra quanto segue:

Elementi disegnati utilizzando lo spessore di linea di proiezione in quanto non vengono intersecati dal piano di taglio (armadio, scrivania e sedia).

Elementi sotto il piano di ritaglio inferiore e inclusi nella profondità della vista

Gli elementi inclusi nella profondità della vista vengono disegnati utilizzando lo stile di linea , indipendentemente dalla categoria dell'elemento.

Eccezioni: per i pavimenti, i pavimenti strutturali, le scale e le rampe che non rientrano nell'intervallo di visualizzazione viene utilizzato un intervallo modificato posto 4 piedi (circa 1,22 metri) sotto la parte inferiore dell'intervallo primario. In tale intervallo modificato gli elementi vengono disegnati utilizzando lo spessore di linea di proiezione per la categoria. Se si trovano al di fuori dell'intervallo modificato ma all'interno della profondità della vista, tali elementi vengono disegnati con lo stile di linea .

Ad esempio, nel seguente prospetto, l'evidenziazione in azzurro indica gli elementi posti al di sotto del piano di ritaglio inferiore e all'interno della profondità della vista.

La vista di pianta a destra mostra quanto segue:

Un elemento (fondazione) incluso nella profondità della vista e disegnato con lo stile di linea .

Un elemento disegnato con lo spessore di linea di proiezione per la categoria di appartenenza, in quanto soddisfa le condizioni dell'eccezione.

Elementi sopra il piano di taglio e sotto il piano di ritaglio superiore

Questi elementi non vengono visualizzati in una vista di pianta, a meno che la categoria di appartenenza non sia finestra, arredi fissi o modello generico. Gli elementi di queste tre categorie vengono disegnati con lo spessore di linea di proiezione e visualizzati dall'alto.

Ad esempio, nel seguente prospetto, l'evidenziazione in azzurro indica gli elementi che si trovano tra la parte superiore dell'intervallo di visualizzazione e il piano di taglio.

La vista di pianta a destra mostra quanto segue:

Arredi fissi a muro disegnati con lo spessore di linea di proiezione. In questo caso, lo stile di linea tratteggiato per le linee di proiezione è definito nella famiglia degli arredi fissi.

Applique (categoria di illuminazione) che non viene disegnata nella pianta, perché la categoria di appartenenza non è finestra, arredi fissi o modello generico.

L'intervallo di visualizzazione in una pianta del controsoffitto (RCP)

Come viste di pianta, le piante del controsoffitto dispongono inoltre di un'impostazione di Intervallo di visualizzazione, ma con alcune differenze.

  • Una direzione della vista di pianta del controsoffitto è verso l'alto dal piano di taglio.
  • Una pianta del controsoffitto include il piano di taglio come parte dell'intervallo primario, ma in genere viene posizionato al di sopra del piano di taglio di una vista di pianta. I piani di taglio in una pianta del controsoffitto sono spesso impostati al di sopra dell'altezza estremità di porte e finestre.
  • L'area compresa tra il piano di taglio e la parte superiore dell'intervallo di visualizzazione definisce l'intervallo di visualizzazione primario della vista. L'impostazione inferiore dell'intervallo di visualizzazione non è utilizzata in una pianta del controsoffitto. Gli elementi che rientrano nell'intervallo di visualizzazione primario utilizzeranno lo spessore della linea di proiezione.
  • La profondità della vista è stabilita nella direzione verso l'alto rispetto al piano di taglio. Gli elementi non nell'intervallo di visualizzazione primario ma entro la profondità della visualizzazione utilizzeranno lo stile di linea .
Nota: Le regioni di pianta sono utilizzate per controllare l'aspetto degli host e degli elementi ospitati, principalmente di porte e finestre in muri, quando il prospetto determina se sono visibili. Le regioni di pianta non possono essere utilizzate per controllare la visualizzazione degli elementi MEP.
giacca Silver uomo Anthracite da Nike Metallic Vapor

Queste informazioni sono state utili?

Nike da Silver giacca uomo Metallic Anthracite Vapor
Versione del sito: 2.41.0
______
icon-svg-close-thick

La tua privacy è importante.

La tua privacy è importante per noi, così come lo è poterti offrire un'esperienza ottimale. Per poter personalizzare le informazioni e creare applicazioni, raccogliamo dati relativi al tuo utilizzo di questo sito.

Possiamo raccogliere e utilizzare i dati che ti riguardano?

Ulteriori informazioni sui servizi di terze parti che utilizziamo e sulla nostra Informativa sulla privacy.

Esperienza online - Vantaggi di un'esperienza personalizzata

Raccogliendo dati sul tuo comportamento online e combinandoli con l'analisi avanzata dei dati, possiamo fornirti informazioni ed esperienze di utilizzo su misura per te.

Comunicazione - Informazioni tempestive e pertinenti

Per garantire che le nostre comunicazioni e-mail, i Social Media e la pubblicità digitale siano tempestivi e pertinenti in base alle tue esigenze, raccogliamo e analizziamo dati sulle tue azioni nel nostro sito.

Feedback dei clienti - Raccontaci la tua esperienza

Schede per il feedback, sondaggi popup e monitoraggio dei dati ci consentono di comprendere in che modo utilizzi i nostri siti e i prodotti che offriamo dandoti l'opportunità di esprimere ciò che pensi.

Pubblicità digitale - Visualizzazione di annunci pertinenti per te

Utilizzando servizi che visualizzano annunci pertinenti per te, possiamo tenere vivo il tuo interesse e monitorare la loro efficacia. A volte gli annunci più utili e vantaggiosi provengono dall'unione dei dati raccolti da Autodesk con quelli raccolti dai nostri inserzionisti. Raccogliendo questi dati sarà possibile fare in modo che gli annunci visualizzati siano più pertinenti in base ai tuoi interessi.

Risoluzione dei problemi - Aiutaci ad identificare e risolvere i problemi

Per comprendere al meglio la tua esperienza, raccogliamo dati sul tuo comportamento online, per identificare e risolvere le situazioni e gli errori più impegnativi che si verificano.

icon-svg-close-thick

SERVIZI DI TERZE PARTI

Scopri di più sui servizi di terze parti utilizzati in ciascuna categoria e sull'utilizzo dei dati raccolti online.

icon-svg-hide-thick

icon-svg-show-thick

Esperienza online - Vantaggi di un'esperienza personalizzata

Adobe Analytics
Per raccogliere dati sul tuo comportamento nei nostri siti, ci affidiamo a Adobe Analytics. I dati potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo, nonché l'ID Autodesk. Utilizziamo questi dati per misurare le prestazioni del sito e valutare la semplicità dell'esperienza online, in modo da migliorare le nostre funzionalità. Utilizziamo inoltre metodi di analisi avanzati per ottimizzare l'esperienza con e-mail, supporto clienti e vendite.
Adobe Target
Per verificare le nuove funzionalità sui nostri siti e personalizzare la tua esperienza di utilizzo di tali funzionalità, ci affidiamo a Adobe Target. Per raggiungere questo obiettivo, raccogliamo dati comportamentali mentre utilizzi i nostri siti. I dati potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo, l'ID Autodesk e altri. In base alla verifica delle funzionalità, è possibile che venga visualizzata una versione diversa dei nostri siti o che il contenuto cambi in base agli attributi dei visitatori.
Google Analytics
Per raccogliere dati sul tuo comportamento nei nostri siti, ci affidiamo a Google Analytics. I dati potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Utilizziamo questi dati per misurare le prestazioni del sito e valutare la semplicità dell'esperienza online, in modo da migliorare le nostre funzionalità. Utilizziamo inoltre metodi di analisi avanzati per ottimizzare l'esperienza con e-mail, supporto clienti e vendite.
Google Optimize
Per verificare le nuove funzionalità sui nostri siti e personalizzare la tua esperienza di utilizzo di tali funzionalità, ci affidiamo a Google Optimize. Per raggiungere questo obiettivo, raccogliamo dati comportamentali mentre utilizzi i nostri siti. I dati potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo, l'ID Autodesk e altri. In base alla verifica delle funzionalità, è possibile che venga visualizzata una versione diversa dei nostri siti o che il contenuto cambi in base agli attributi dei visitatori.

icon-svg-hide-thick

icon-svg-show-thick

Comunicazione - Informazioni tempestive e pertinenti

Marketo
Per inviare contenuti e-mail più tempestivi e pertinenti, ci affidiamo a Marketo. Per raggiungere questo obiettivo, raccogliamo dati sul tuo comportamento online e sull'interazione con le e-mail che ricevi da Autodesk. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo, le percentuali di e-mail aperte, i collegamenti su cui hai fatto clic e altri. È possibile che questi dati vengano combinati con quelli raccolti da altre fonti per migliorare la tua esperienza con il team delle vendite o il servizio clienti, nonché per mostrare contenuti più pertinenti in base all'elaborazione avanzata dei dati analitici.
HubSpot
Per inviare contenuti e-mail più tempestivi e pertinenti, ci affidiamo a HubSpot. Per raggiungere questo obiettivo, raccogliamo dati sul tuo comportamento online e sull'interazione con le e-mail che ricevi da Autodesk. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo, le percentuali di e-mail aperte, i collegamenti su cui hai fatto clic e altri.

icon-svg-hide-thick

icon-svg-show-thick

Feedback dei clienti - Raccontaci la tua esperienza

Qualtrics
Per consentirti di esprimere il tuo feedback tramite sondaggi o moduli online, ci affidiamo a Qualtrics. È possibile che tu venga casualmente selezionato per partecipare ad un sondaggio o che tu decida attivamente di inviarci il tuo feedback. I dati che raccogliamo servono a comprendere meglio le azioni che hai eseguito prima di partecipare ad un sondaggio. In questo modo possiamo risolvere i problemi che potrebbero verificarsi.
Ethnio
Per consentirti di esprimere il tuo feedback tramite sondaggi o moduli online, ci affidiamo a Ethnio. È possibile che tu venga casualmente selezionato per partecipare ad un sondaggio o che tu decida attivamente di inviarci il tuo feedback. I dati che raccogliamo servono a comprendere meglio le azioni che hai eseguito prima di partecipare ad un sondaggio. In questo modo possiamo risolvere i problemi che potrebbero verificarsi.

icon-svg-hide-thick

icon-svg-show-thick

Pubblicità digitale - Visualizzazione di annunci pertinenti per te

AdWords
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da AdWords, ci affidiamo a AdWords. Gli annunci si basano sui dati di AdWords e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da AdWords. I dati forniti a AdWords vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
LiveRamp
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da LiveRamp, ci affidiamo a LiveRamp. Gli annunci si basano sui dati di LiveRamp e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da LiveRamp. I dati forniti a LiveRamp vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Doubleclick
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Doubleclick, ci affidiamo a Doubleclick. Gli annunci si basano sui dati di Doubleclick e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Doubleclick. I dati forniti a Doubleclick vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
RocketFuel
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da RocketFuel, ci affidiamo a RocketFuel. Gli annunci si basano sui dati di RocketFuel e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da RocketFuel. I dati forniti a RocketFuel vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Twitter
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Twitter, ci affidiamo a Twitter. Gli annunci si basano sui dati di Twitter e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Twitter. I dati forniti a Twitter vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Facebook
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Facebook, ci affidiamo a Facebook. Gli annunci si basano sui dati di Facebook e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Facebook. I dati forniti a Facebook vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Sprinklr
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Sprinklr, ci affidiamo a Sprinklr. Gli annunci si basano sui dati di Sprinklr e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Sprinklr. I dati forniti a Sprinklr vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Dstllery
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Dstllery, ci affidiamo a Dstllery. Gli annunci si basano sui dati di Dstllery e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Dstllery. I dati forniti a Dstllery vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Marin
Per valutare le prestazioni delle nostre campagne gestite da Marin, ci affidiamo a Marin. Per raggiungere questo obiettivo, condividiamo i dati di acquisto presenti nei nostri siti con Marin. I dati vengono utilizzati per ottimizzare il raggio d'azione delle nostre campagne.
LinkedIn
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da LinkedIn, ci affidiamo a LinkedIn. Gli annunci si basano sui dati di LinkedIn e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da LinkedIn. I dati forniti a LinkedIn vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Demandbase
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Demandbase, ci affidiamo a Demandbase. Gli annunci si basano sui dati di Demandbase e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Demandbase. I dati forniti a Demandbase vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Yandex
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Yandex, ci affidiamo a Yandex. Gli annunci si basano sui dati di Yandex e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Yandex. I dati forniti a Yandex vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
AdForm
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da AdForm, ci affidiamo a AdForm. Gli annunci si basano sui dati di AdForm e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da AdForm. I dati forniti a AdForm vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Baidu
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Baidu, ci affidiamo a Baidu. Gli annunci si basano sui dati di Baidu e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Baidu. I dati forniti a Baidu vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Yahoo! Japan
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Yahoo! Japan, ci affidiamo a Yahoo! Japan. Gli annunci si basano sui dati di Yahoo! Japan e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Yahoo! Japan. I dati forniti a Yahoo! Japan vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Naver
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Naver, ci affidiamo a Naver. Gli annunci si basano sui dati di Naver e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Naver. I dati forniti a Naver vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Storygize
Per distribuire pubblicità digitale sui siti affiliati con Storygize, ci affidiamo a Storygize. Gli annunci si basano sui dati comportamentali che raccogliamo mentre utilizzi i nostri siti. I dati potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP e l'ID del dispositivo. Le informazioni che ti riguardano potrebbero essere combinate con i dati relativi al comportamento che adotti su altri siti associati a Storygize. I dati forniti a Storygize vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Quantcast
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Quantcast, ci affidiamo a Quantcast. Gli annunci si basano sui dati di Quantcast e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Quantcast. I dati forniti a Quantcast vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
AdRoll
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da AdRoll, ci affidiamo a AdRoll. Gli annunci si basano sui dati di AdRoll e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da AdRoll. I dati forniti a AdRoll vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Metallic Anthracite Vapor giacca da Silver uomo Nike Capterra Conversion
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Capterra Conversion, ci affidiamo a Capterra Conversion. Gli annunci si basano sui dati di Capterra Conversion e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Capterra Conversion. I dati forniti a Capterra Conversion vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Call Tracking
Per fornire numeri di telefono personalizzati per le nostre campagne, ci affidiamo a Call Tracking. In questo modo potrai contattare più velocemente i nostri agenti e Autodesk potrà valutare in modo accurato le prestazioni. È possibile che vengano raccolti dati sul tuo comportamento nei nostri siti in base al numero di telefono specificato.
BounceX
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da BounceX, ci affidiamo a BounceX. Gli annunci si basano sui dati di BounceX e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da BounceX. I dati forniti a BounceX vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Media Math
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Media Math, ci affidiamo a Media Math. Gli annunci si basano sui dati di Media Math e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Media Math. I dati forniti a Media Math vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
RhythmOne
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da RhythmOne, ci affidiamo a RhythmOne. Gli annunci si basano sui dati di RhythmOne e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da RhythmOne. I dati forniti a RhythmOne vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Engagio
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Engagio, ci affidiamo a Engagio. Gli annunci si basano sui dati di Engagio e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Engagio. I dati forniti a Engagio vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
ADC Media
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da ADC Media, ci affidiamo a ADC Media. Gli annunci si basano sui dati di ADC Media e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da ADC Media. I dati forniti a ADC Media vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
AgrantSEM
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da AgrantSEM, ci affidiamo a AgrantSEM. Gli annunci si basano sui dati di AgrantSEM e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da AgrantSEM. I dati forniti a AgrantSEM vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Bidtellect
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Bidtellect, ci affidiamo a Bidtellect. Gli annunci si basano sui dati di Bidtellect e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Bidtellect. I dati forniti a Bidtellect vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
BigBang
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da BigBang, ci affidiamo a BigBang. Gli annunci si basano sui dati di BigBang e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da BigBang. I dati forniti a BigBang vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Bing
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Bing, ci affidiamo a Bing. Gli annunci si basano sui dati di Bing e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Bing. I dati forniti a Bing vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Beehive
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Beehive, ci affidiamo a Beehive. Gli annunci si basano sui dati di Beehive e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Beehive. I dati forniti a Beehive vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
G2Crowd
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da G2Crowd, ci affidiamo a G2Crowd. Gli annunci si basano sui dati di G2Crowd e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da G2Crowd. I dati forniti a G2Crowd vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
InPowered
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da InPowered, ci affidiamo a InPowered. Gli annunci si basano sui dati di InPowered e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da InPowered. I dati forniti a InPowered vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
NMPI Display
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da NMPI Display, ci affidiamo a NMPI Display. Gli annunci si basano sui dati di NMPI Display e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da NMPI Display. I dati forniti a NMPI Display vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
RealClick
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da RealClick, ci affidiamo a RealClick. Gli annunci si basano sui dati di RealClick e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da RealClick. I dati forniti a RealClick vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
VK
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da VK, ci affidiamo a VK. Gli annunci si basano sui dati di VK e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da VK. I dati forniti a VK vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Ziff Davis
Vapor Nike Anthracite da giacca Silver Metallic uomo Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Ziff Davis, ci affidiamo a Ziff Davis. Gli annunci si basano sui dati di Ziff Davis e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Ziff Davis. I dati forniti a Ziff Davis vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
giacca da Vapor Metallic Anthracite uomo Silver Nike Impact Radius
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Impact Radius, ci affidiamo a Impact Radius. Gli annunci si basano sui dati di Impact Radius e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Impact Radius. I dati forniti a Impact Radius vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Drift
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Drift, ci affidiamo a Drift. Gli annunci si basano sui dati di Drift e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Drift. I dati forniti a Drift vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.
Outbrain
Per distribuire pubblicità digitale sui siti supportati da Outbrain, ci affidiamo a Outbrain. Gli annunci si basano sui dati di Outbrain e su quelli comportamentali raccolti da Autodesk mentre utilizzi i nostri siti. I dati raccolti potrebbero includere le pagine visitate, le versioni di prova avviate, i video riprodotti, gli acquisti effettuati, l'indirizzo IP o l'ID del dispositivo. Tali informazioni potrebbero essere utilizzate insieme ai dati raccolti da Outbrain. I dati forniti a Outbrain vengono utilizzati per personalizzare al meglio l'esperienza della pubblicità digitale e visualizzare annunci più pertinenti.

icon-svg-hide-thick

icon-svg-show-thick

Risoluzione dei problemi - Aiutaci ad identificare e risolvere i problemi

ClickTale
Per comprendere meglio in quali sezioni dei nostri siti gli utenti incontrano maggiori difficoltà, ci affidiamo a ClickTale. Utilizziamo la registrazione delle sessioni per verificare il modo in cui interagisci con i siti, inclusi tutti gli elementi presenti nelle pagine. Le tue informazioni personali identificabili vengono mascherate e non vengono raccolte.

Sei sicuro di volere un'esperienza online limitata?

Desideriamo offrirti un'esperienza di utilizzo ottimale. Se scegli "Sì" per le categorie nella schermata precedente, raccoglieremo e utilizzeremo i tuoi dati per personalizzare la tua esperienza e creare migliori applicazioni su misura per te. Puoi modificare le impostazioni in qualsiasi momento facendo riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.

La tua esperienza. Le tue scelte.

La tua privacy è importante. I dati che raccogliamo ci consentono di comprendere come utilizzi i nostri prodotti, quali informazioni potrebbero interessarti e quali aspetti possiamo migliorare per rendere più coinvolgente la tua esperienza di utilizzo dei prodotti Autodesk.

Possiamo raccogliere e utilizzare i dati che ti riguardano per offrirti un'esperienza personalizzata?

Scopri i vantaggi di un'esperienza personalizzata gestendo le Donna Plateau con Aspire 609 Pat Blk Black Pleaser Blk Sandali wRO7AZ6nvq per questo sito oppure consulta la nostra Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili.